Pages

Monday, October 31, 2016

NERO, la mia esperienza alla cena-spettacolo a tema horror-gotico


Ciao ragazzi,
ben tornati sul mio blog!
Oggi vi voglio parlare di NERO, un evento a cui sono stata venerdì sera, di cui forse avrete già visto qualcosa se mi seguite su Instagram stories  (@matildesilvestri).
Sono stata invitata come blogger a vivere e raccontare l' esperienza di un dinner show davvero particolare, in cui buon cibo e spettacolo si sono mescolati per dare vita ad una serata fuori dagli schemi.
Nero si è svolto all' Antico borgo La Muratella di Cologno al Serio (Bergamo), un antico borgo medioevale ristrutturato e reso un elegante relais fuori città e l' organizzazione è stata curata da Gisella Zilembo Eventi Danza.
La serata ha avuto inizio nella luce soffusa del parco, dove l' ingresso dal buio del corpo di ballo ha accompagnato il brindisi di benvenuto e suscitato un effetto di mistero e sospensione. Tutta la cena, poi, è stata intervallata da comparse ed esibizioni, sorprese e sussulti (mi è stato afferrato un piede da sotto il tavolo e sono letteralmente saltata sulla sedia!) e si è conclusa con il pubblico entusiasta, che prendeva parte alla coreografia finale, invitato dai ballerini! E' stata un' esperienza decisamente originale, in cui non solo ho assistito ad uno spettacolo coinvolgente, divertente, ma anche di qualità, ma ho anche assaggiato un' ottima cena. Il menù proponeva una doppia scelta di primi e secondi, di carne e di pesce, oltre al buffet di antipasti iniziale, con salumi, fritti e stuzzichini vari, ai dolci, serviti al tavolo, il vino, l' acqua e il caffè, al prezzo fisso di 30€.
Vi consiglio decisamente di provare, almeno una volta nella vita, una di queste cene-spettacolo a tema: vi lascio la locandina con tutti i riferimenti e i contatti per informazioni relative alle prossime repliche e ai futuri spettacoli.
Un bacio,
Matilde.


 






No comments:

Post a Comment